Prima auto propria

  1. le Skoda hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Moltissimi componenti delle auto sono gli stessi che trovi sulle auto Volkswagen. Ho appena acquistato una Scala e mi hanno fatto un grosso sconto. Il mio suggerimento è di non fermarti al prezzo del sito web ma andare sempre a fare un preventivo, questo vale per ogni modello e marca. Anche la Duster ha un ottimo rapporto qualità prezzo e a me piace molto, effettivamente era la mia seconda scelta dopo la Skoda. Per il cambio automatico penso che dovrai spendere di più di 15000 euro comunque.

  2. Personalmente, da possessore di Yaris Hybrid, te la consiglio. Anche io venivo da una Lancia Ypsilon ed è un netto meglioramento sotto ogni aspetto. Consumo sui 22km/l con tragitto urbano e extraurbano e due giorni a settimana in autostrada.

  3. personalmente essendo che non fai tanta strada ti consiglierei una macchina a benzina oppure a GPL/metano, se la prendi col cambio automatico ti puoi prendere anche una macchina un po' più grande a GPL, consuma un po' di più ma almeno non soffre la macchina e hai meno problemi a lungo termine. cerca su autoscout con questi criteri e scegli quella che ti aggrada di più, puoi anche prenderti tipo una berlina un po' più comoda se devi andare in giro con la morosa o con gli amici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may have missed